PERSIANE IN FERRO
Le persiane proteggono le finestre ed evitano sbalzi termici o un irraggiamento eccessivo, a differenza delle classiche persiane in legno, alluminio o pvc ,le persiane in ferro sono anche un ottimo sistema di antieffrazione poichè sono composte da una serratura triplice con cilindro europeo, cerniere con cuscinetto per una maggiore scorrevolezza nell’apertura e rostri laterali che evitano l’apertura della persiana anche tagliando le cerniere avrete la possibilità di scegliere molti colori standard e non per rifinire la persiana, ma uno in particolare è adatto per a chi ha problemi di non modificare l’estetica del palazzo o della facciata perchè ha le vecchie persiane in legno ed è la finitura finto legno che e una decorazione con un processo di sublimazione.
Persiane e scuri sono importanti alleati per la protezione della nostra sfera più intima. Proteggono la nostra privacy da sguardi indiscreti e consentono di regolare il passaggio della luce a seconda di specifiche esigenze.
Chiudere fuori il mondo e aprire la nostra casa al benessere è un desiderio che con noi diventa realtà.
.
Quali sono i vantaggi
Non solo scuri e persiane sono una garanzia per la riservatezza del nostro ambiente domestico, ma costituiscono un’efficace barriera contro l’aggressione degli agenti atmosferici grazie alla solida struttura interna dei profili.
Le chiusure esterne, oltre a risolvere il problema dell’oscuramento, rivestono un ruolo importante nel dare armonia ed eleganza all’abitazione nel rispetto delle tradizioni locali.
Perchè sceglierle
Persiane e scuri sono realizzati con profili studiati appositamente con un rinforzo tubolare in alluminio brevettato posizionato all’interno, che consente e garantisce la realizzazione di ante di grande dimensioni.
Pioggia, umidità e salsedine marina non intaccano la qualità dei materiali impiegati, garantendo la totale indeformabilità dei profili.