Zanzariere a Rullo

You Are Here: Home / Zanzariere a Rullo

Per zanzariere a rullo si intendono tutte quelle che hanno un rullo di avvolgimento rete e si suddividono in diversi modelli.

Allutek ti offre zanzariere a molla, zanzariere a catena e la nuova zanzariera scenica.

LE NOSTRE REALIZZAZIONI: ZANZARIERE A RULLO

[layerslider id=”8″]

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Il tuo nome*:

P.Iva / Codice Fiscale:

Il tuo indirizzo:

La tua e-mail*:

Il tuo telefono o fax

Sono interessato a*

Note o informazioni aggiuntive*:

Consenso per la privacy*

Zanzariere a Molla

La caratteristica delle zanzariere a molla è, come si evince dal nome, proprio la molla all’interno dell’asse, che ne permette il funzionamento.

Possono essere a molla orizzontale, ideale per finestre e porte, e a molla laterale, perfetta per aperture fino a pavimento.

Per entrambe si può predisporre un cassonetto da 40-50 mm, in proporzione alle misure. La rete è in fibra di vetro con fettuccia anti sfaldamento saldata sia nella parte inferiore che nei laterali, nei quali sono applicati particolari bottoncini antivento.

Per quanto riguarda la zanzariera a molla laterale, Allutek dispone altresì del modello con binario ribassato, alto 1 cm, a mezza luna, più facilmente raggiungibile soprattutto da chi è costretto ad utilizzare una sedia a rotelle.

Zanzariere a Catena

Anche le zanzariere a catena sono realizzate con rete in fibra di vetro con fettuccia antisfaldamento.

Rispetto a quelle a molla, si differenziano tuttavia per il loro funzionamento, caratterizzato da un gruppo comando con catena, posto all’estremità del rullo di raccolta.

Può essere montato il modello a catena singola, solo con comando interno, o a catena doppia, con comando sia interno che esterno

Per questo tipo di zanzariera il cassonetto ha un ingombro di circa 50 mm.

Zanzariera Scenica

Allutek ti offre inoltre la nuovissima zanzariera scenica: l’unica zanzariera a raccoglimento laterale priva di battuta laterale di riscontro e di guida di scorrimento a pavimento.

La sua struttura comoda e senza alcun intralcio al passaggio, la rende ideale soprattutto per chi è costretto ad utilizzare sedie a rotelle.

Il sistema brevettato ha un ingombro massimo di 53-56 mm con l’utilizzo di una cuffia che permette una regolazione fino a 8 mm.

Da oggi Allutek ti offre inoltre la nuovissima miniscenica, con ingombro massimo di 43-46 mm e l’utilizzo di cuffia, sempre con possibilità di regolazione fino a 8 mm.

Tutte le zanzariere sono disponibili in colori laccati ed effetto legno.

LE NOSTRE ZANZARIERE

null

ZANZARIERE A RULLO

Scopri le incredibili zanzariere a rullo di Allutek e scopri i vantaggi nella scelta di questo modello.

null

ZANZARIERE BLOCK FLY

Guarda tutti i modelli di zanzariere Block Fly disponibili da Allutek e scopri tutti le qualità e i vantaggi.

I NOSTRI PRODOTTI

null

INFISSI

null

PORTE

null

PERGOLE

null

SERRAMENTI

null

ZANZARIERE

null

GARAGE