INFISSI IN PVC
La nostra casa rappresenta più del luogo dove noi abitiamo: è il posto dove viviamo, l’ambiente dove trascorriamo il nostro tempo più prezioso: quello personale e familiare. E’ un rifugio dal mondo esterno, uno spazio dove rilassarsi e ritemprare le energie, lasciando fuori le preoccupazioni e lo stress della vita quotidiana.
E’ fondamentale, quindi, che la casa venga pensata e progettata per offrire il massimo del comfort e della sicurezza, senza però trascurare l’estetica. Tra gli elementi architettonici che contribuiscono a definire lo stile della nostra abitazione, i serramenti in PVC occupano un posto di primo piano.
.
Perche scegliere il PVC
Per i numerosi punti di forza di un materiale tecnologicamente evoluto, riciclabile ed ecologico.
La bassa conducibilità termica del PVC garantisce un ottimo isolamento: ciò significa ridurre i costi per il riscaldamento e di conseguenza le emissioni di anidride carbonica (CO2) nell’ambiente.
Il PVC è un materiale stabile, non genera condensa ed è inattaccabile dalla salsedine e dagli agenti atmosferici.
Risultato: un ambiente domestico più confortevole e manutenzione ridotta al minimo.
Infatti, i serramenti in PVC non necessitano di riverniciatura; è sufficiente la semplice pulizia con acqua e sapone.
Gli altri incredibili vantaggi del PVC
Inoltre, il sistema di saldatura degli angoli permette di ottenere serramenti assemblati in modo perfetto, garantendo tenuta alle intemperie ed un eccellente livello di isolamento acustico.
Le finestre in PVC lasciano all’esterno i rumori indesiderati: una qualità sempre più ricercata nei serramenti, soprattutto da chi vive nei grandi centri urbani.
Grazie alla speciale ferramenta, robusta e resistente alla corrosione, è facile arieggiare in sicurezza i locali con la comoda apertura a ribalta. La finestra si chiude senza sforzo ma grazie ai molti punti di chiusura diventa una solida barriera alle intemperie e al rumore.
Non solo, con i serramenti in PVC anche la sicurezza tra le mura domestiche è assicurata.